Stai creando una raccolta per: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2022

Il contest di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alle scuole

Partecipa al contest insieme alla tua scuola, potrete dare il vostro fondamentale contributo per sostenere la ricerca sui tumori infantili e concorrere alla vittoria dei premi finali!

Sei un docente, studente o genitore e desideri coinvolgere la tua scuola in un progetto volto a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica? Iscriviti al contest e in pochi brevi passaggi potrai aiutarci a distribuire più confezioni di pomodoro possibili concorrendo alla vittoria di diversi premi per la tua scuola!

COME ISCRIVERSI:

1.   compilare il modulo online di registrazione al contest.

2.   Aprire la propria campagna di raccolta fondi cliccando su CREA UNA RACCOLTA.

3.   Distribuire almeno 40 confezioni di pomodoro (donazione minima € 10,00 cad.caricando le donazioni sulla propria campagna online e continuando a raccogliere gli ordini sul portale, così da poter ambire alla vittoria dei premi finali.

4.   Partecipare ad un incontro di formazione online sull’evento, in cui i referenti di Fondazione Veronesi daranno tutte le indicazioni per gestire al meglio l’iniziativa, la distribuzione delle confezioni e la rendicontazione.

Le prime 5 classi che distribuiranno più confezioni di pomodoro e raccoglieranno il maggior numero di fondi, vinceranno un voucher per l’acquisto di materiale scolastico da utilizzare nella propria scuola e materiale informativo messo a disposizione da Consorzio RICREA su tematiche inerenti alla salvaguardia del pianeta ed il riciclo.

Di seguito la classifica finale della prima edizione del contest “A Scuola con il Pomodoro per la ricerca”*:

1) Liceo Banfi – Vimercate (MB) – 5245 €

Premio: voucher da € 800,00 + Materiali Consorzio RICREA

2) I.C. Pisacane e Poerio – Milano (MI) – 5005 €

Premio: voucher da € 500,00 + Materiali Consorzio RICREA

3) Liceo Classico Quinto Orazio Flacco – Potenza (PZ) – 2294 €

Premio: voucher da € 400,00 + Materiali Consorzio RICREA

4) Liceo Mamiani – Pesaro (PU) – 1510 €

Premio: voucher da € 200,00 + Materiali Consorzio RICREA

5) Liceo Scientifico Ricci Curbastro – Lugo (RA) – 1460 €

Premio: voucher da € 100,00 + Materiali Consorzio RICREA

*come da regolamento, sono state considerate solo le donazioni effettuate entro le 23:59 del 04/05/2022

Il Liceo Banfi, in qualità di miglior scuola secondaria di II grado, riceverà un invito a partecipare al progetto educational “Yes I can” di Consorzio RICREA.

Scegli un breve titolo che faccia comprendere facilmente di cosa parla la tua raccolta fondi*

Spiega perché hai scelto di trasformare questo momento in un gesto di solidarietà*

Obiettivo di raccolta*

Es: 5000 (solo numeri, niente punti o virgola)

Data di fine raccolta*

In quanto tempo vuoi raggiungere il tuo obiettivo?

Scegli la campagna da sostenere*

Tipo di campagna*

Nome dell'evento

Scegli un’immagine per la tua raccolta*

Ti consigliamo il formato orizzontale e ti indichiamo che la misura ideale della foto è 680x520.

Vuoi aggiungere anche un video?

I formati supportati sono unicamente YouTube o Vimeo, incolla qui il link.

Specifica una regione di appartenenza o dove si svolgerà l'evento

Opzionale
*Campo obbligatorio