Matrimonio di Riccardo e Giorgio_test

Cari amici, siamo felici di annunciarvi che il 17 settembre ci uniremo in matrimonio.Da sempre profondamente convinti che sostenere la ricerca sia l'unica strada verso un futuro dove i tumori diventino curabili, abbiamo pensato che l'occasione più significativa per supportare la ricerca fosse proprio la celebrazione del nostro amore.Abbiamo quindi deciso di devolvere i nostri regali di nozze a sostegno della ricerca scientifica finanziata da Fondazione Umberto Veronesi contro i tumori pediatrici. Non c'è regalo per noi regalo più significativo del sostegno alla ricerca.Grazie per quanto donerete ❤️

Matrimonio di Riccardo e Giorgio_test

Una campagna per il matrimonio di Matrimonio di Riccardo e Giorgio (17/09/2021)

Cari amici,

siamo felici di annunciarvi che il 17 settembre ci uniremo in matrimonio.

Da sempre profondamente convinti che sostenere la ricerca sia

Grazie per quanto donerete ❤️
La campagna sostiene il progetto: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.