Cerimonia di consegna dei Grant 2021

Fondazione Umberto Veronesi ha il piacere di inviarti alla Cerimonia di consegna dei Grant 2021 a medici e ricercatori Giovedì 25 marzo 2021 dalle 18:30 alle 19:30A seguito dell'iscrizione (cliccando il tasto ISCRIVITI)  riceverai una mail di conferma con le indicazione su come seguire l'evento online e una serie di contenuti di approfondimento su Fondazione Umberto Veronesi impegnata da sempre nel sostegno alla ricerca di eccellenza e nella divulgazione scientifica.Ti aspettiamo!

Cerimonia di consegna dei Grant 2021

Cerimonia di consegna dei Grant 2021 (25/03/2021)

Fondazione Umberto Veronesi ha il piacere di inviarti alla

Cerimonia di consegna dei Grant 2021 a medici e ricercatori