Cerimonia di consegna dei Grant 2021

Fondazione Umberto Veronesi ha il piacere di invitarti alla Cerimonia di premiazione dei ricercatori finanziati da Fondazione Umberto Veronesi nel 2021Giovedì 25 marzo 2021 dalle 18:30 alle 20Potrai partecipare alla diretta tramite:sito istituzionale fondazioneveronesi.itYouTubeFacebookLinkedin In apertura dell'evento, sono attesi i messaggi da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Premier Mario Draghi e il video-messaggio del Ministro dell'Università e della Ricerca Cristina Messa. A seguire, la parola passerà al presidente Paolo Veronesi, il cui intervento sarà seguito da quelli di Chiara Tonelli, presidente del comitato scientifico, e di Carlo Alberto Redi, presidente del comitato etico.Trovi qui il programma dell'evento.Ti aspettiamo!

Cerimonia di consegna dei Grant 2021

Cerimonia di consegna dei Grant 2021 (25/03/2021)
Fondazione Umberto Veronesi ha il piacere di invitarti alla

Giovedì 25 marzo 2021 dalle 18:30 alle 20