I progetti

Oncologia Pediatrica

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere i tumori dell’infanzia e dell’adolescenza attraverso un progetto dedicato: Gold for Kids.

1.027 Donazioni
23 Campagne

Tumori Femminili

Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili

1.408 Donazioni
27 Campagne

Oncologia

Nel mondo sono ogni anno 7 milioni le vittime di cancro. Fondazione Umberto Veronesi si impegna per vedere un futuro senza cancro.

11 Campagne

Tumore del Pancreas

Fondazione Umberto Veronesi è impegnata a combattere il tumore del pancreas

2 Campagne