CORSO ONLINE PER CREAM TART | 6 Dicembre 10.00-11.30 | una torta per aver donato

Ciao amici, tra poco sarà Natale e sarebbe fantastico poter contribuire alla lotta contro il melanoma. Come per tutti i tumori è importante fare prevenzione. Ma quando non basta, entra in gioco Fondazione Umberto Veronesi che con la sua ricerca permette di ridare il sorriso a chi pensava di averlo perso. Due anni fa al mio compagno è stato diagnosticato un melanoma metastatico e da quel momento la nostra vita è cambiata. Fino a quel giorno non avevo compreso fino in fondo l’importanza della ricerca, non mi ero mai immaginata la mia vita senza di lui. Ho dato per scontato che saremmo invecchiati assieme. Nuovi protocolli ci hanno permesso di tornare a sorridere e pensare al futuro anche se ad ogni controllo l’ansia e l’insonnia non mi abbandonano. Vorrei tanto poter fare l’albero assieme a lui con i capelli bianchi e sentirlo immancabilmente sbuffare. Per farlo ho organizzato un corso online di pasticceria, una rivisitazione più sana e leggera della famosa Cream Tart!Iscrivetevi al corso e aiutatemi a sostenere la ricerca sui tumori della pelle,grazie!!

Raccolta fondi di Serena Montecchio

Iscrivetevi al corso e aiutatemi a sostenere la ricerca sui tumori della pelle,
grazie!!

20 Partecipanti