Diamo energia alla ricerca

La ricerca non si ferma mai e per continuare a sostenerla è necessario l'aiuto di tutti. Prosegue la nostra partnership con Fondazione Veronesi: diamo il nostro contributo alla campagna solidale “il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente”.🍅L'iniziativa ha lo scopo di sostenere la ricerca e la cura dei tumori pediatrici.A fronte di una donazione minima di 12€ riceverai una speciale confezione composta da 3 diverse tipologie di pomodoro: polpa, pelati, pomodorino, che potrai ritirare martedì 16 aprile nelle sedi di Milano e Roma. Dai anche tu "energia" alla ricerca!🔬*Prima di effettuare la donazione, ricordati di selezionare il numero di “tris di pomodoro” che vuoi ricevere!

Diamo energia alla ricerca

Raccolta fondi di ENGIE ITALIA

Dai anche tu "energia" alla ricerca!🔬

*Prima di effettuare la donazione, ricordati di
selezionare il numero di “tris di pomodoro” che vuoi ricevere!

94 Unità
La campagna sostiene il progetto: Diamo energia alla ricerca