FACCIAMO MURO

La Federazione Italiana di Pallavolo sostiene la ricerca oncologica pediatrica. Entra anche tu nella squadra! Il tuo contributo ci aiuta a finanziare la Dottoressa Alice Cani, ricercatrice di Fondazione Umberto Veronesi impegnata nello studio della leucemia linfoblastica acuta, una forma di tumore che colpisce moltissimi bambini e per cui ancora non sempre c’è una cura. Partecipa alla raccolta fondi con una donazione. Insieme facciamo muro contro il tumore.

FACCIAMO MURO

Raccolta fondi di FIPAV