Grandi come un dinosauro contro i tumori pediatrici

Ho aderito a questa bella iniziativa di Giotto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi perchè  vedo ogni giorno quanto è importante sostenere insieme la ricerca scientifica per combattere i tumori che colpiscono i bambini.Questo dinosauro è stato disegnato da Camilla, piccola paziente oncologica di 4 anni. Mi ha commosso il pensiero di questa bimba che colora in ospedale aiutata dalla sua mamma, preoccupata ma grata per questo momento di spensieratezza. Chiedo a tutti i miei amici, parenti, conoscenti, di donare e di condividere la raccolta a loro volta.Insieme possiamo fare la differenza.

Grandi come un dinosauro contro i tumori pediatrici

Raccolta fondi di Dianora Ricca
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione LOMBARDIA

Ho aderito a questa bella iniziativa di Giotto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi perchè  vedo ogni giorno quanto è importante sostenere insieme la ricerca scientifica per combattere i tumori che colpiscono i bambini.

Questo dinosauro è stato disegnato da Camilla, piccola paziente oncologica di 4 anni. Mi ha commosso il pensiero di questa bimba che colora in ospedale aiutata dalla sua mamma, preoccupata ma grata per questo momento di spensieratezza. 

Chiedo a tutti i miei amici, parenti, conoscenti, di donare e di condividere la raccolta a loro volta.

Insieme possiamo fare la differenza.


95%

95%
100%
21 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: #giottocoloralaricerca
Obiettivo totale del progetto: 5.000 €

La campagna di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia pediatrica promossa da F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini a sostegno Fondazione Umberto Veronesi

DONA ORA

DONA ORA