Il liceo Lorenzini di Pescia per il pomodoro

Ciao a tutti! Siamo gli studenti del Liceo Lorenzini di Pescia e siamo qui a chiederti di spendere qualche minuto del tuo tempo a leggere queste poche righe…. Abbiamo deciso di aderire ad un progetto di raccolta fondi chiamato “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”, promosso da Fondazione Umberto Veronesi. Oltre a studiare sui libri patologie e cure, vorremmo essere protagonisti di qualcosa di concreto che ci permetta di dare una mano a coloro che cercano, col loro lavoro, di trovare soluzioni alle tante malattie che ci circondano. Quest’anno la raccolta fondi finanzierà la ricerca sul neuroblastoma, un tumore che colpisce soprattutto i neonati ed i bambini. Vorremmo quindi chiederti un aiuto…..con una donazione minima di 10 € potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest.Dacci anche tu una mano e contribuisci a questo progetto perché la salute è di tutti. Il tuo aiuto è prezioso.GRAZIE! PS. Quando effettuerai la donazione ricordati di scrivere il nome, il cognome e la classe dello studente che conosci e che ti ha invitato a questa raccolta.

Il liceo Lorenzini di Pescia per il pomodoro

Raccolta fondi di 3AS 3ASA