Il Liceo Mamiani di Pesaro per Il Pomodoro

"Per un futuro migliore, basta un gesto d'amore".Ciao a tutti! Siamo gli studenti della 4AL, 4ESU e 5DSU del Liceo “T. Mamiani” di Pesaro e abbiamo deciso di partecipare con entusiasmo alla raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” per sostenere l'iniziativa della Fondazione Veronesi nel campo dell'Oncologia Pediatrica. Tutti i bambini hanno diritto alla felicità, meritano di poter giocare felici e spensierati e di ridere: noi vogliamo che ciò avvenga e per questo ci teniamo a promuovere questa iniziativa, essenziale per garantire a questi piccoli guerrieri di sconfiggere le loro sofferenze. Siamo consapevoli che i progressi, anche piccoli, nella cura dei tumori sono dovuti alla ricerca scientifica. Purtroppo nel nostro Paese i fondi ad essa destinati sono limitati, crediamo quindi sia importante dare il nostro contributo. Tramite una donazione minima di 10 € potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorini). Siamo sicuri che con un piccolo contributo da parte di tanti si possano compiere grandi gesti. Inoltre potrai condividere con i tuoi cari un prodotto buono e sano! Sii anche tu parte del progresso!!!! PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro: effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Liceo Mamiani, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV C).

Il Liceo Mamiani di Pesaro per Il Pomodoro

Raccolta fondi di Michela Ortolani
Regione MARCHE

"Per un futuro migliore, basta un gesto d'amore".

150 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2022