Il Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano per Il Pomodoro

Ciao a tutti,  siamo le ragazze della 3F del Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano. In Italia vengono diagnosticati più di 1.500 casi di tumore infantile all’anno. Pensiamo sia importante donare speranza e solidarietà ai bambini malati e alle loro famiglie aderendo alla campagna “Il pomodoro buono per te, buono per la ricerca” promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi, che mira a raccogliere fondi per la ricerca scientifica in ambito oncologico pediatrico.  Vorremmo fare in modo che questi bambini crescano col sorriso ed abbiano un futuro, e tu? Puoi farlo donando un minimo di 10€ alla sopra citata fondazione, in cambio riceverai un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti verrà consegnata al termine del contest.  Aiuta con noi questi “piccoli super-eroi in attesa di cure su misura”. Ricorda: prima di effettuare la donazione è necessario tenere a mente che per poter ricevere le confezioni di pomodoro devi avere un contatto con uno studente o un insegnante del Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano, inoltre dovrai effettuare la donazione specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es.: Sono in contatto con Mario Rossi della 3X). Quando procedi con la donazione ricordati di cliccare su "altri dati" e completare i campi vuoti. Grazie per l’aiuto!

Il Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano per Il Pomodoro

Raccolta fondi di Sara Terzoni
Regione TRENTINO-ALTO ADIGE

Ciao a tutti,

siamo le ragazze della 3F del Liceo Scientifico E. Torricelli di Bolzano.

Aiuta con noi questi “piccoli super-eroi in attesa di cure su misura”.

Grazie per l’aiuto!

50 Unità