I.S.I.S.S MAJORANA-BACHELET DI SANTA MARIA A VICO CASERTA PER IL POMODORO

Ciao a tutti! Siamo gli studenti dell'I.S.I.S.S MAJORANA-BACHELET DI SANTA MARIA A VICO e abbiamo deciso di partecipare per solidarietà all'iniziativa di raccolta fondi del "Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente" che sostiene la ricerca scientifica dell'Oncologia Pediatrica. Siamo consapevoli che i fondi destinati alla ricerca scientifica sono limitati e, quindi, attraverso una donazione aiutiamo la ricerca e diamo il nostro contributo e sostegno all'iniziativa proposta dalla Fondazione Umberto Veronesi.Tramite le donazioni cercheremo di raggiungere la quota minima di 400 euro fino ad arrivare all'obiettivo che ci siamo posti di 1500 euro!Prima di effettuare la donazione, ricordate che potrete ricevere il tris di latte di pomodoro solamente se avete un contatto con uno studente dell'I.S.I.S.S. MAJORANA-BACHELET, specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV CS). Grazie!

I.S.I.S.S MAJORANA-BACHELET DI SANTA MARIA A VICO CASERTA PER IL POMODORO

Raccolta fondi di Maria Rosanna Pecchillo