L'IC Cologna Veneta (VR) per il Pomodoro 2026

Ciao, siamo gli alunni, la dirigente, gli insegnanti, dell’Istituto Comprensivo di Cologna Veneta e abbiamo scelto di aderire a questa iniziativa perché ci sentiamo particolarmente vicini ai piccoli pazienti oncologici e alle loro famiglie. Crediamo che la scuola non sia solo luogo di formazione culturale, ma anche spazio di educazione alla solidarietà e alla responsabilità civile. Riteniamo che questa sia una causa valida, concreta e meritevole del nostro impegno, perché non possiamo immaginare un bambino privato del suo futuro. Sostenere la ricerca scientifica significa offrire speranza, possibilità di cura e nuove opportunità di vita. Lo facciamo a sostegno della ricerca per l’oncologia pediatrica della Fondazione Umberto Veronesi. Tramite una donazione minima di euro 12 potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo alla fine del Contest. Fai parte anche tu di questo importante progetto e aiuterai i piccoli pazienti. POMODORO+POMODORO+POMODORO= + RICERCA GRAZIE DI CUORE dall’IC di Cologna Veneta. PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro. Fai la donazione solo se hai un contatto con uno studente, un insegnante dell’Istituto di Cologna Veneta, ricorda di scrivere il tuo NOME, il NOME, COGNOME, CLASSE e SCUOLA dell’alunno o dell’insegnante a cui fai riferimento. (esempio: Sono GIULIO, lo zio di MARIO ROSSI della 2B della scuola primaria di Cologna Veneta)

L'IC Cologna Veneta (VR) per il Pomodoro 2026

Raccolta fondi di BARBARA ROSSI

Ciao,

siamo gli alunni, la dirigente, gli insegnanti, dell’Istituto Comprensivo di Cologna Veneta e abbiamo scelto di aderire a questa iniziativa perché ci sentiamo particolarmente vicini ai piccoli pazienti oncologici e alle loro famiglie.
Crediamo che la scuola non sia solo luogo di formazione culturale, ma anche spazio di educazione alla solidarietà e alla responsabilità civile. Riteniamo che questa sia una causa valida, concreta e meritevole del nostro impegno, perché non possiamo immaginare un bambino privato del suo futuro. Sostenere la ricerca scientifica significa offrire speranza, possibilità di cura e nuove opportunità di vita. Lo facciamo a sostegno della ricerca per l’oncologia pediatrica della Fondazione Umberto Veronesi.

Tramite una donazione minima di euro 12 potrai ordinare un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo alla fine del Contest.


Fai parte anche tu di questo importante progetto e aiuterai i piccoli pazienti.

POMODORO+POMODORO+POMODORO= + RICERCA


GRAZIE DI CUORE dall’IC di Cologna Veneta.


PS. Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro. Fai la donazione solo se hai un contatto con uno studente, un insegnante dell’Istituto di Cologna Veneta, ricorda di scrivere il tuo NOME, il NOME, COGNOME, CLASSE e SCUOLA dell’alunno o dell’insegnante a cui fai riferimento.

(esempio: Sono GIULIO, lo zio di MARIO ROSSI della 2B della scuola primaria di Cologna Veneta)


-57 Giorni
0%
480 €
La campagna sostiene il progetto: A scuola con il Pomodoro per la ricerca 2026

Il contest di Fondazione Veronesi dedicato alle scuole

Dona e ricevi

Dona e ricevi