L'ICS Franceschi di Milano per Il Pomodoro

L’unione fa la forza!Crediamo fermamente che uniti possiamo fare grandi cose. Per questo motivo l’ICS Franceschi ha deciso di avviare questa raccolta, per poter contribuire a unire le forze di tante persone per un grande obiettivo che con tante altre scuole potremo rendere possibile.Ogni piccola donazione può fare la differenza. Ci teniamo però a ricordare che per poter ricevere le confezioni di pomodoro è necessario essere in contatto con un/a studente/ssa dell’ICS “Franceschi”.Grazie in anticipo a chi vorrà unirsi a noi in questa raccolta!

L'ICS Franceschi di Milano per Il Pomodoro

Raccolta fondi di Francesca Naibo
Regione LOMBARDIA

L’unione fa la forza!

Crediamo fermamente che uniti possiamo fare grandi cose. Per questo motivo l’ICS Franceschi ha deciso di avviare questa raccolta, per poter contribuire a unire le forze di tante persone per un grande obiettivo che con tante altre scuole potremo rendere possibile.


Ogni piccola donazione può fare la differenza. Ci teniamo però a ricordare che per poter ricevere le confezioni di pomodoro è necessario essere in contatto con un/a studente/ssa dell’ICS “Franceschi”.


Grazie in anticipo a chi vorrà unirsi a noi in questa raccolta!

440 €

100%
400 €
24 Donazioni
33 Unità
Condividi

Il contest di Fondazione Umberto Veronesi dedicato alle scuole