L'Istituto comprensivo Pisacane e Poerio unito per la Ricerca

Ciao a tutti ,siamo i ragazzi dell’Istituto comprensivo Pisacane e Poerio(Scuola Primaria e Secondaria di primo grado), abbiamo deciso di aderire alla campagna “Il pomodoro buono per te,buono per la ricerca” promosso dalla fondazione Umberto Veronesi per aiutare tanti bambini uguali a noi, che, però ogni giorno combattono, come dei veri guerrieri per sconfiggere il male che li affligge. Siamo veramente ORGOGLIOSI di poter aiutare gli scienziati ed i ricercatori a trovare una cura per questa malattia oncologica  che impedisce ad alcuni” piccoli “di saltare, andare a scuola, giocare, vivere sereni, gioiosi e di condurre una vita normale come la nostra ! NOI vogliamo assolutamente vederli correre e rotolarsi nei prati, felici di avere sconfitto la sofferenza che li affligge. Siamo certi che tutti insieme potremmo farcela a dare un piccolo contributo per una GRANDE causa !!!E’ per questo che vi chiediamo di aderire alla nostra campagna:                                                                                                “UNA LATTINA DISTRIBUITA...TI SALVA LA VITA”   Con una donazione minima di 10€, potrai AIUTARCI e ricevere un tris di confezioni di pomodoro in scatola (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. All’interno troverai anche dei semi di pomodoro da piantare in giardino o in terrazza, che ti “regaleranno” dei buonissimi pomodorini, cosi, oltre a cucinare dei piatti squisiti potrai anche “dare una mano” all’ambiente. Forza, combattiamo insieme questa battaglia … i piccoli super eroi attendono il nostro aiuto!Ps: Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro:  Le donazioni sono riservate a tutti coloro aventi un contatto con uno studente o un insegnante  dell’Istituto comprensivo Pisacane e Poerio . Effettua la donazione specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es.: Sono in contatto con Maria Rossi della 4X). Quando procedi con la donazione ricordati di cliccare su "altri dati" e completare i campi vuoti.

L'Istituto comprensivo Pisacane e Poerio unito per la Ricerca

Raccolta fondi di Susan Gatti
Regione LOMBARDIA

“UNA LATTINA DISTRIBUITA...TI SALVA LA VITA”