Moncler sostiene #menofumopiùricerca

MONCLER SOSTIENE LA CAMPAGNA DI FONDAZIONE UMBERTO VERONESI #menofumopiùricerca. FAI ANCHE TU LA TUA PARTE. AIUTACI A RIDURRE I DANNI PROVOCATI DAL FUMO E A CONTRIBUIRE ALLA RICERCA DELLE MALATTIE FUMO-CORRELATE.

Moncler sostiene #menofumopiùricerca

Partner: Moncler

Da sempre Fondazione Umberto Veronesi sostiene la ricerca sul tumore al polmone e sulle malattie fumo-correlate, compiendo una costante opera di sensibilizzazione nei confronti della società e dell’opinione pubblica circa i danni derivati dal fumo.

Ogni anno per il fumo di sigaretta si ammalano milioni di persone e ne muoiono prematuramente circa 70.000 colpite da patologie estremamente gravi, come il tumore del polmone, il tumore del cavo orale e alcune malattie cardiovascolari.

Oggi la ricerca lavora in due direzioni: individuare tumori in anticipo in modo da poterli curare, e mettere a punto terapie ancora più efficaci.

Questa raccolta nasce con l’obiettivo comune di sostenere insieme la ricerca scientifica.

Dona 6 euro.
È un piccolo gesto che vale moltissimo.
6 euro è il costo del pacchetto di alcune delle sigarette più vendute in Italia.
Che tu sia o meno un fumatore, oggi ti chiediamo di devolvere questa somma a sostegno della ricerca finanziata da Fondazione Umberto Veronesi.

La ricerca ha bisogno di fondi ingenti per andare avanti, e ne ha bisogno ora.

6 euro sono solo un piccolo gesto per un grande passo avanti nella ricerca delle malattie fumo-correlate.

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Dona 6 euro.
È un piccolo gesto che vale moltissimo.

La ricerca ha bisogno di fondi ingenti per andare avanti, e ne ha bisogno ora.