Ogni gesto conta

Continua il sostegno di Eutekne a Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori che colpiscono i più piccoli.La campagna ha l’obiettivo di finanziare per il secondo anno il lavoro di una ricercatrice impegnata nella ricerca sui tumori pediatrici.Marsha Pellegrino lavora presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ad un progetto sulle cellule CAR-T applicate al trattamento del glioma del ponte, un tumore cerebrale pediatrico molto aggressivo.I bambini affetti da questa neoplasia presentano alterazioni dell'equilibrio, difficoltà nel movimento di una metà del corpo associate a strabismo, paresi dei muscoli della faccia, difficoltà nella deglutizione.La ricerca non si può fermare e così il nostro impegno. Insieme, con il sostegno di tutti, vogliamo dare continuità al lavoro della Dott.ssa Marsha Pellegrino e raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.

Ogni gesto conta

Raccolta fondi di Eutekne
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Continua il sostegno di Eutekne a Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori che colpiscono i più piccoli.

La campagna ha l’obiettivo di finanziare per il secondo anno il lavoro di una ricercatrice impegnata nella ricerca sui tumori pediatrici.
Marsha Pellegrino lavora presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù ad un progetto sulle cellule CAR-T applicate al trattamento del glioma del ponte, un tumore cerebrale pediatrico molto aggressivo.
I bambini affetti da questa neoplasia presentano alterazioni dell'equilibrio, difficoltà nel movimento di una metà del corpo associate a strabismo, paresi dei muscoli della faccia, difficoltà nella deglutizione.

La ricerca non si può fermare e così il nostro impegno. Insieme, con il sostegno di tutti, vogliamo dare continuità al lavoro della Dott.ssa Marsha Pellegrino e raggiungere traguardi ancora più ambiziosi.

6.560 €

-20 Giorni
20%
33.000 €
91 Donazioni
Condividi
La campagna sostiene: Ogni gesto conta

Eutekne sostiene Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori che colpiscono i più piccoli.

DONA ORA

DONA ORA