Play for Kids 2021

Campagna istituzionale
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

QLASH di nuovo al fianco di Fondazione Umberto Veronesi, impegnata nella lotta ai tumori dell’infanzia, con la seconda edizione di Play for Kids a sostegno di Gold for Kids.

Con una serie di eventi dedicati vogliamo contribuire in modo importante alla raccolta fondi ed essere in prima linea insieme a medici, infermieri, genitori e familiari dei più piccoli.

Unisciti ai tuoi streamer preferiti, seguili in live stream e sostieni anche tu il progetto: durante la Milan Games Week avremo delle attività dedicate che proseguiranno nell’arco delle prossime settimane.

C'è ancora molto da fare e abbiamo bisogno del tuo aiuto!

La campagna sostiene il progetto: Play for Kids

Il mondo esports scende in campo per Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi impegnato nella lotta contro i tumori dell'infanzia