BlueIT SpA

Your Cognitive Partner

BlueIT è un’Azienda italiana che si rivolge a medio-grandi imprese nel mercato italiano e internazionale che vogliono fare innovazione rivolgendosi ad un partner affidabile che ha già compiuto la propria rivoluzione digitale.

Nata nel 2008, oggi BlueIT realizza progetti di ricerca tecnologica lavorando con il seguente modello: Tech Scouting, Tech Adoption, Offering Design. È in questo modo che – facendo leva su AI, IoT, Cyber Security e Cloud – BlueIT affianca i clienti che vogliono innovare, trasformare e gestire i propri processi di business.

Una campagna

Progetti correlati

BlueIT per la Ricerca

Insieme alla Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori infantili