Assicopitalia per i bambini

Partner: ASSICOPITALIA
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Insieme per fare la differenza

Assicopitalia nei mesi di novembre e dicembre 2021 sostiene Fondazione Umberto Veronesi ed il suo progetto Gold For Kids nella lotta contro i tumori che colpiscono i più piccoli.
Ogni singolo contributo andrà a sostenere il lavoro di 1 anno di 1 ricercatore impegnato nella lotta contro i tumori pediatrici.

Insieme per fare la differenza.

Puoi donare anche con bonifico bancario intestato a Fondazione Umberto Veronesi  con causale "Insieme per la ricerca - Assicopitalia per i bambini"

IBAN: IT52M0569601600000012810X39
CODICE BIC-SWIFT: POSOIT22
Banca Popolare di Sondrio – Sede Milano

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Insieme per fare la differenza.

IBAN: IT52M0569601600000012810X39
CODICE BIC-SWIFT: POSOIT22