ASSIEME PER UN PROGETTO PIÙ GRANDE: AIUTARE I BAMBINI MALATI DI TUMORE

Partner: CGN
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Servizi CGN Società Benefit rivolge a tutti i suoi associati una richiesta speciale: sostenere attivamente la missione di Fondazione Veronesi per costruire un futuro in cui il tumore faccia meno paura, specialmente per tutti quei bambini che troppo presto devono affrontare il difficile percorso della malattia.

In Italia ogni anno 1.400 bambini si ammalano di tumore. Diamo loro un aiuto concreto.

Con una donazione alla ricerca, potrai contribuire a finanziare il lavoro di un ricercatore impegnato a trovare nuove cure, sempre più efficaci e meno invasive, per i tumori pediatrici.

Tutti i donatori riceveranno in omaggio la guida di Fondazione Veronesi con i principi e i consigli per una sana e corretta alimentazione.

Grazie di cuore

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Grazie di cuore

Il progetto sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.