Curare il Cancro

Cronicizzare la malattia, sviluppare terapie su misura, ridurre il rischio di recidiva. Le sfide presenti e future nella lotta al cancro. I 5 punti da ricordare dopo il congresso ASCO

Curare il Cancro

Si è appena concluso il congresso "virtuale" dell'American Society of Clinical Oncology (ASCO), il più importante appuntamento mondiale dedicato alle terapie anticancro. Un meeting dove ogni anno si evidenziano le strategie di cura più promettenti nel campo dell'oncologia. Dalla cronicizzazione di alcune forme tumorali all'utilizzo sempre più esteso di terapie su misura, ecco i 5 punti da ricordare da questa edizione di ASCO 2020.

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva