#DisegnamiUnSorriso

Il sorriso è il modo che hanno i bambini per mostrare la loro felicità.

#DisegnamiUnSorriso

Partner: Bennet
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Il sorriso è il modo che hanno i bambini per mostrare la loro felicità.

Ma con la mascherina, nessuno può vederlo. E se ci fosse un modo per far tornare il sorriso a tutti i bambini, anche quelli con una brutta malattia?
Bennet, a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi, con l'iniziativa #DisegnamiUnSorriso desidera far tornare a sorridere tutti i bambini.
Scopri i dettagli su disegnamiunsorriso.bennet.com

Attivati anche tu per la ricerca sui tumori pediatrici: dona ora o crea la tua raccolta fondi.

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Scopri i dettagli su disegnamiunsorriso.bennet.com

Organizzato da