#EDEFxFondazioneVeronesi

Partner: EDEF
Area Tematica: Tumori Femminili

Edef in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi, nei mesi di settembre e ottobre si impegnerà a sostenere la ricerca a favore dei tumori femminili tramite la vendita di una collana disegnata proprio per l'occasione. La collana FLAKE può essere acquistata direttamente sul sito www.edef.it

In alternativa puoi sostenere Fondazione Umberto Veronesi donando l’importo da te desiderato tramite il bottone DONA ORA.

Insieme possiamo fare la differenza.

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Insieme possiamo fare la differenza.

Organizzato da