Health is Wealth

Partner: Cocuzza & Associati
Area Tematica: Tumori Maschili

Per uno stile di vita sostenibile

Cocuzza & Associati si sta impegnando a sostenere il progetto SAM, Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi dedicato ai tumori tipicamente maschili, attraverso una campagna di raccolta fondi e l’organizzazione di un webinar, tenuto dalla Dott.ssa Elena Dogliotti, Biologa Nutrizionista e Supervisore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi, che Il 19 maggio alle ore 18 ha parlato di “L'alimentazione come strumento di prevenzione".

Con questa iniziativa, ci auguriamo di diventare un esempio anche per altre realtà come la nostra, consapevoli che attraverso il contributo di tutti, si potranno ottenere risultati concreti.

Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica con una donazione. Clicca sul bottone DONA ORA e fai la tua donazione.

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Campagne che sostengono il progetto