Health is Wealth

Area Tematica: Tumori Maschili

Per uno stile di vita sostenibile

Cocuzza & Associati per i prossimi
mesi si impegnerà a sostenere il progetto SAM, Salute al Maschile di Fondazione Umberto Veronesi dedicato ai tumori tipicamente maschili, attraverso una campagna di raccolta fondi e l’organizzazione di un webinar che verrà offerto a tutti coloro che doneranno a favore del progetto. Il 19 maggio alle ore 18 la Dott.ssa Elena Dogliotti, Biologa Nutrizionista e Supervisore scientifico per Fondazione Umberto Veronesi, parlerà di “L'alimentazione come strumento di prevenzione” .
Con questa iniziativa, ci auguriamo di diventare un esempio anche per altre realtà come la nostra, consapevoli che attraverso il contributo di tutti, si potranno ottenere risultati concreti.

Aiutaci a sostenere la ricerca scientifica con una donazione. Clicca sul bottone DONA ORA e fai la tua donazione.

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Cocuzza & Associati per i prossimi

Organizzato da