IBL Banca per la ricerca

Area Tematica: Oncologia Pediatrica

IBL Banca opera nel settore del credito personale ed è una realtà riconosciuta a livello nazionale per l’elevata specializzazione e l’affidabilità. Si posiziona tra i leader di mercato per i finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione e figura tra gli istituti bancari più competitivi nell’offerta di conti remunerati.

Le origini di IBL Banca risalgono al 1927 come istituto finanziario che si trasforma poi in Banca nel 2004 per poi diventare Gruppo bancario nel 2008. Oggi è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 110 sedi tra filiali e agenti. Il Gruppo IBL Banca intende essere un punto di riferimento per le esigenze finanziarie delle famiglie e la gamma di prodotti è in continua evoluzione per essere sempre al fianco delle persone, con soluzioni semplici e convenienti. Da tempo IBL Banca partecipa attivamente ad iniziative solidali attraverso progetti umanitari, scientifici, di promozione sociale e tutela della salute e dell’ambiente.

Anche quest’anno IBL Banca aderisce all’iniziativa “Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente” di Fondazione Umberto Veronesi per contribuire a finanziare la ricerca e cura sui tumori infantili.

135 Unità

3 Campagne

Il progetto sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.

Campagne che sostengono il progetto