#ILREGALOPIÙBELLO

Il regalo più bello è la ricerca, un atto d’amore per il futuro di tutte le donne.

#ILREGALOPIÙBELLO

Partner: Lierac
Area Tematica: Tumori Femminili

La ricerca scientifica ha cambiato la vita di milioni di donne ed è per questo che è importante
continuare a lavorare per individuare soluzioni innovative e mirate per anticipare il più possibile la diagnosi, trovare nuove terapie e farmaci sempre più efficaci.

Nel mese di Maggio e in occasione della Festa della Mamma, Lierac rinnova il suo sostegno a Fondazione Umberto Veronesi con una campagna dedicata alla lotta contro i tumori femminili.

Quest’anno regala una donazione.

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Quest’anno regala una donazione.

Organizzato da