In Forma per la Ricerca

Raggiungi il tuo obiettivo: vinci tu e vince la ricerca!

In Forma per la Ricerca

Partner: MRS SPORTY
Area Tematica: Tumori Femminili

Raggiungi il tuo obiettivo: vinci tu e vince la ricerca!

Invitiamo tutte le donne che desiderano tornare in forma a perseguire il proprio obiettivo con uno stimolo in più: creando una raccolta fondi a favore della ricerca contro i tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.
Come funziona?
1. Datti un obiettivo: allenarmi 3 volte a settimana, perdere 5 kg, fare 500 squat, correre 15 km.
2. Crea la tua raccolta fondi legata al tuo obiettivo: "3x3000€: 3 allenamenti a settimana contro i tumori femminili"
3. Chiedi ai tuoi amici di sostenerti: ti impegnerai ad allenarti 3 volte a settimana se raggiungerai 3000€ di raccolta fondi.

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Come funziona?
Organizzato da

Campagne che sostengono il progetto