La speranza è una luce d’oro

Partner: CAREISGOLD SPA

Careisgold ancora al fianco di Fondazione Umberto Veronesi nella lotta contro i tumori pediatrici.

Il nostro obiettivo è offrire alle famiglie la possibilità di proteggere i propri risparmi. La mission è aiutare le famiglie, tutte, pensando al loro benessere ed al loro equilibrio.

Per questo sosteniamo la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica, per migliorare la vita di questi bambini e delle loro famiglie, colpite da un grande dolore.

Sostenere la ricerca sui tumori pediatrici significa sostenere i bambini e le loro famiglie, è sostenere il futuro.

Aiutaci a dare speranza ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

Insieme possiamo sostenere i migliori ricercatori nella loro missione di trovare nuove cure.

Insieme possiamo fare molto, insieme possiamo ottenere grandi risultati. Unisciti a noi per dare speranza e cure ai bambini malati di tumore.

Aiutaci a dare speranza ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

Il progetto sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.