MARATHONE

Non importa se cammini o corri, non importa se per 1 o 100 km, partecipa all'iniziativa benefica Gazzetta MarathOne.

MARATHONE

Fondazione Umberto Veronesi in collaborazione con Gazzetta dello Sportè uno dei charity partner che aderisce a MarathOne, il primo evento sportivo di massa senza aggregazione.
L’evento
ha una durata di 24 ore non stop, dalle h 20.00 di sabato 4 luglio alle h 20.00 di domenica 5 luglio 2020, una grande corsa collettiva a cui tutti possono partecipare correndo o camminando quanto si vuole e nel momento che si preferisce durante questo arco di tempo, da casa o all’aperto, così da ridurre le distanze sociali e celebrare insieme la ripartenza dell’Italia attraverso lo sport.
Partecipare è facilissimo!
Ti bast
a  scaricare gratuitamente l’app NEVERALONE+  e selezionare l’evento Gazzetta MarathOne. Donando la quota minima di iscrizione di € 5 a Fondazione Umberto Veronesi contribuisci a sostenere l'attività della ricercatrice Arianna Bertossi, che all'Università di Trento porta avanti un progetto mirato a chiarire i meccanismi alla base della formazione delle metastasi del TUMORE AL SENO.

Condividi le grafiche sui tuoi social taggando l'account @fondazioneumbertoveronesi e utilizzando l'hashtag ufficiale dell'evento #gazzettamarathone.

Ti aspettiamo!

Una campagna

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

L’evento
Partecipare è facilissimo!