#menofumopiùricerca

Da sempre siamo impegnati nel sostegno alla ricerca sul tumore al polmone e le malattie fumo-correlate, ma anche nella sensibilizzazione della società civile e dell’opinione pubblica sui danni derivati dal fumo.

#menofumopiùricerca

Ogni anno per il fumo di sigaretta si ammalano milioni di persone e ne muoiono prematuramente circa 70.000 colpite da patologie molto gravi, come il tumore del polmone, quello del cavo orale e alcune malattie cardiovascolari.

La ricerca sta lavorando in due direzioni: individuare prima i tumori, perché siano ancora curabili, e mettere a punto terapie ancora più efficaci.

Con l’obiettivo di sostenere tutti insieme la ricerca scientifica abbiamo attivato questa raccolta fondi.

Dona 6 euro.
È un piccolo gesto che vale moltissimo.
6 euro è il costo del pacchetto di alcune delle sigarette più vendute in Italia.
Che tu fumi o meno oggi ti chiediamo di devolvere almeno questa somma alla ricerca finanziata da Fondazione Umberto Veronesi sulle malattie correlate al fumo da sigaretta.

La ricerca ha bisogno di fondi ingenti per andare avanti.

6 euro non ti cambiano la vita ma possono cambiare la ricerca.
Unisciti a noi.

40 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Dona 6 euro.
È un piccolo gesto che vale moltissimo.

La ricerca ha bisogno di fondi ingenti per andare avanti.

6 euro non ti cambiano la vita ma possono cambiare la ricerca.
Unisciti a noi.