Pomodori in Azione – Sosteniamo insieme la ricerca

Partner: AXA
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

ll Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e offre soluzioni assicurative e finanziarie specializzate nei settori Vita (L&S), Danni (P&C) e Asset Management, con circa 147.000 collaboratori e 94 milioni di clienti in 50 Paesi. AXA è presente in Italia in una logica multi-distributiva, operando attraverso la rete agenziale, il canale bancario e l’e-commerce per offrire soluzioni di protezione personalizzate con un servizio d’eccellenza.

AXA Italia, da sempre attenta ai temi sociali e con l’obiettivo di “Agire  per il progresso umano proteggendo ciò che conta” è orgogliosa di essere a fianco di Fondazione Veronesi per l’iniziativa "Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente", la raccolta fondi a sostegno della ricerca e della cura contro i tumori infantili.

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

Organizzato da
Il progetto sostiene: Oncologia Pediatrica

Fondazione Veronesi è impegnata nel campo dell’oncologia pediatrica per sostenere la ricerca e le migliori cure per i bambini e i ragazzi malati di tumore.