Cristina Sorrentino

Ciao a tutti,

sono Cristina, già parte del Pink Running Team di Bergamo 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.

Ho scoperto di avere un tumore al seno grazie alla prevenzione. Avevo 40 anni: ricordo ogni momento di quel 8 gennaio 2010! Inutile dirlo che la mia vita da quel giorno è cambiata.
La speranza che, grazie alle cure, potessi veder crescere mio figlio mi ha aiutata a trovare la forza di reagire. Non ho mai smesso di crederci, anche se la paura non mi ha mai abbandonata.
La passione per lo sport, e in particolare per la corsa, mi ha avvicinata alla Fondazione Umberto Veronesi che, con le sue Pink Ambassador, cerca da anni di sensibilizzare ognuno di noi alla prevenzione e a sostenere la ricerca.
Oggi a 52 anni ho deciso di ri-partecipare al progetto Pink Ambassador 2022 del team di Bergamo, di dare un mio piccolo contributo per raccogliere fondi per la ricerca e condividere non solo con le amiche del gruppo, ma con tutti il messaggio che “NESSUNO FERMA IL ROSA”.
Grazie per quanto donerete.

Cristina

Campagne concluse