Cristina Sorrentino

Fundraiser Senior

Ciao a tutti,

sono Cristina, parte del Pink Running Team di Bergamo 2021 di Fondazione Umberto Veronesi.

Entusiasta di far parte di questo gruppo per aiutare la ricerca, che ha aiutato me e la mia famiglia durante la malattia.

Dopo la guarigione dal mio tumore al seno, diagnosticato nel 2010, ho deciso di mettermi in gioco accettando questa nuova sfida sportiva: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima!
Spero che possiate contribuire alla mia raccolta fondi per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi, affinché nessuna donna debba più soffrire per queste malattie.
Grazie per quanto donerete.

Cristina

Campagne concluse