Daniela Madonna

Ho avuto un tumore all'utero nel 2023. Dopo l'intervento eseguito al Gemelli ho proseguito le cure a Lecce nella mia città. Ho purtroppo poi scoperto dopo 2 anni delle metastasi a livello mediastinico. Ho fatto chemioterapia e sono tutt'ora in trattamento con immuno terapia e in attesa di radioterapia.

Campagne attive