​ ​

Denise Maria Caruso

Amo la vita.

Do' molta importanza ai rapporti umani, unici ad arricchire il nostro quotidiano ed a darci la giusta motivazione per andare avanti.

Credo nel lavoro di gruppo, in team, per raggiungere obiettivi importanti.

Da soli si puo' far poco, Insieme si puo' fare tanto...

Ho patito molti dolori, importanti perdite, ma ho capito, elaborando in profondita' queste sofferenze, che la vita e' preziosa e vale la pena viverla sempre fino in fondo.

Soprattutto, penso che dai dispiaceri possano nascere virtu' e grandi insegnamenti ... utili per se' stessi e per gli altri.

Per questa ragione, qualunque cosa facciamo e qualunque ruolo rivestiamo - in famiglia, nel contesto lavorativo, tra amici e conoscenti - abbiamo il dovere e la responsabilita' di condividere le nostre esperienze personali con gli altri senza inutili ipocrisie, imbarazzo o timori, anzi, al contrario, con convinzione, impegno e buone prassi si' da diffondere, ovunque e in chiunque, la CULTURA DELLA PREVENZIONE (!)

*****

Nel corso del 2023 ho aderito, per pura casualita', al Progetto Pink Ambassador della Fondazione Umberto Veronesi il quale sta aggiungendo ulteriore motivazione alle mie gia' ben radicate convinzioni.

Ho conosciuto splendide Donne, valide Professioniste/i, combattive, positive e determinate, con le quali mi alleno e mi confronto ma soprattutto condivido gli stessi scopi.

Ho quindi deciso di lanciare questa campagna di raccolta fondi in favore del Progetto Pink Ambassador Umberto Veronesi si' da contribuire alla ricerca, alla prevenzione, alla cura, alla lotta contro i tumori femminili.

Ed, allora, cari Amici ed Amiche, Aiutatemi, donando insieme a Me e/o condividendo la Campagna con tutti i Vostri contatti!

... Prendiamoci cura di noi stessi di chi ci sta accanto, di chi ci circonda!

Vogliamoci Bene đź’š

La Prevenzione Salva la Vita.

Salviamo la nostra e quella degli Altri.

W Fondazione Umberto Veronesi

W Progetto Pink Ambassador