Edi soncini
Partiamo dal presupposto che se ne sente parlare spessissimo, e solitamente può capitare qualcuno lontano o vicino a te, ma quella chiamata del 14 febbraio 2013, non la dimenticherò mai! Ti crolla tutto! Ti senti smarrita, svuotata e condannata… Poi passano i giorni tra visite dottori nuovi esami ed è un po’ come perdersi tra i tanti appuntamenti… Specialisti, chirurghi a cui devi affidare la tua vita, insomma il caos! Posso dire di avere davvero davvero incontrato persone stupende in ospedale, non mi sono mai sentita un numero, ho trovato un’umanità e una sensibilità incredibile.
Poi ho reagito , ho un carattere forte, che mi ha aiutato, ho cercato di modificare l’alimentazione e di fare una vita più sana ed oggi sono qui a mettermi in gioco!
Dopo 10 anni una nuova sfida!!! PINK AMBASSADOR…… CORRI PER LA RICERCA, un bellissimo progetto! Posso fare qualcosa per aiutare, anzi possiamo farlo insieme!!!
E’ troppo importante fare ricerca, diamo il nostro contributo anche piccolo!
Aiutiamo la fondazione Umberto Veronesi a trovare le soluzioni che possono migliorare le terapie per avere cure sempre più mirate, che possano avere sempre più successi su questa malattia.
L’unione fa la forza !!!!!