MONICA MUSCARA'

Ciao! Sono Monica e quest'anno sono felice di far parte delle Pink Ambassador di Varese per Fondazione Umberto Veronesi.

Lavoro da più di vent'anni in Ospedale e da qualche anno sono Coordinatore infermieristico di due Day Hospital Oncologici: qui ho condiviso con tanti pazienti paure, angosce, incertezze, ma anche tante gioie e traguardi.

Poi lo scorso anno mi è stato diagnosticato un tumore al seno e mi sono ritrovata io stessa a dover affrontare ansie e timori , ma non ho mai perso la voglia di combattere, grazie anche alle persone speciali che mi sono accanto.

Ho scelto di mettermi in gioco perchè credo fortemente nella ricerca oncologica e in tutti quei progetti che portino al miglioramento della qualita' di vita delle persone colpite da tumore.

Sono, quindi, pronta ad affrontare questa nuova sfida: allenarmi per arrivare a correre più di quanto non abbia mai fatto prima senza mollare!

Spero che possiate contribuire alla mia raccolta per sostenere la ricerca scientifica sui tumori femminili di Fondazione Umberto Veronesi.

Grazie di cuore per quanto donerete.

Monica

Campagne concluse