Allenamento con le Pink - Martedì 6 Ottobre

Partecipa al secondo allenamento di MRS.SPORTY con le PINK AMBASSADOR di Fondazione Umberto Veronesi. Le nostre trainer sono pronte a darti una nuova carica con un allenamento TOTAL BODY! Clicca sul tasto DONA E PARTECIPA e ricevi via mail il link per accedere all’allenamento (sulla piattaforma ZOOM). I posti sono limitati ad un massimo di 500 partecipanti, se questo evento è sold out puoi subito prenotarti al prossimo allenamento. Prenditi cura di te e del tuo benessere divertendoti! *Donazione minima di 2€

Allenamento con le Pink - Martedì 6 Ottobre

Raccolta Fondi di Mrs. Sporty
Area Tematica: Tumori Femminili

Prenditi cura di te e del tuo benessere divertendoti!

*Donazione minima di 2€

7 Partecipanti