Allenamento con le Pink Ambassador

Partner: MRS SPORTY
Area Tematica: Tumori Femminili

Allenati con le Pink Ambassador di Fondazione Umberto Veronesi

In Mrs.Sporty lavoriamo ogni giorno per aiutare le donne ad adottare uno stile di vita sano basato sulla pratica sportiva regolare e sulla corretta alimentazione. Allenamento e sana alimentazione sono per noi sinonimo di una parola magica: “Prevenzione”.

Per questo Mrs.Sporty sostiene PINK IS GOOD, il progetto di Fondazione Veronesi che dà uno straordinario impulso alla ricerca scientifica d’eccellenza sulle malattie più diffuse che colpiscono le donne. Per questo sosteniamo ed alleniamo le PINK AMBASSADORS, donne straordinarie, a partire da giovedì 1° ottobre per tutto il mese con un doppio appuntamento settimanale: martedì e giovedì, sempre alle 19.00!

Allenati anche tu con le Pink Ambassadors e sostieni con noi la ricerca. Con una
donazione minima di 2€ aiuti la ricerca e puoi farti del bene partecipando ad
un allenamento on-line sulla piattaforma www.mymrssporty.it  insieme alle Pink
Ambassadors e a tantissime donne meravigliose!

Scegli il giorno dell'allenamento qui sotto, dona e partecipa!

*Per ringraziarti del tuo contributo alla ricerca MRS.SPORTY ti regala un mese di allenamento on-line gratis sulla piattaforma mymrssporty.it. Se vuoi partecipare ad un’altra sessione di allenamento con le Pink Ambassadors lo puoi fare facendo un’altra donazione di 2€, in questo caso non cumuleresti un altro mese gratuito ma Mrs.Sporty ti dà la possibilità di regalare un mese gratis a una tua amica. Tante donazioni = tanti mesi gratis per le tue amiche!

Ti aspettiamo su www.mymrssporty.it.

3 Campagne

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi o dona per una già attiva

SOSTIENI IL PROGETTO:

crea la tua raccolta fondi
o dona per una già attiva

donazione minima di 2€ aiuti la ricerca e puoi farti del bene partecipando ad
un allenamento on-line sulla piattaforma www.mymrssporty.it  insieme alle Pink
Ambassadors e a tantissime donne meravigliose!

Scegli il giorno dell'allenamento qui sotto, dona e partecipa!

Ti aspettiamo su www.mymrssporty.it.

Campagne che sostengono il progetto