IBL Banca per la ricerca – 2024

Il Gruppo IBL Banca sostiene Fondazione Umberto Veronesi nell'iniziativa solidale “il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente”, evento a sostegno della ricerca e cura sui tumori pediatrici. Questo progetto di altissima importanza, che mira a permettere ai bambini malati di ricevere cure immediate ed adeguate ci riguarda tutti: siamo felici di essere al fianco di FV nel suo impegno costante verso i più piccoli. La ricerca scientifica ha fatto tanto ma ha bisogno che continuiamo tutti a sostenerla. A fronte di un’offerta minima di 12,00 euro verrà consegnata la speciale confezione composta da tre barattoli di pomodoro: polpa, pelati, pomodorino. Tre declinazioni del pomodoro: elemento base della dieta mediterranea, coadiuvante nel potenziamento del sistema immunitario e nella prevenzione dei tumori. La ricerca ha bisogno dell’aiuto di tutti, anche di te... DONA ORA e riceverai informazioni per ritirare il "tris" in azienda.

IBL Banca per la ricerca – 2024

Raccolta fondi di IBL Banca Gruppo Bancario