IBL Banca per la ricerca – 2026

Il Gruppo IBL Banca è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi nell'iniziativa solidale “il Pomodoro per la ricerca. Buono, sano e in barattolo riciclabile”, evento a supporto della ricerca e cura sui tumori pediatrici.Questo progetto mira a permettere ai piccoli pazienti oncologici di ricevere cure immediate ed adeguate e ci riguarda tutti: siamo felici di essere al fianco di Fondazione nel suo impegno costante verso i più piccoli. La ricerca scientifica ha fatto tanto ma ha bisogno che continuiamo tutti a sostenerla.A fronte di una donazione minima di 12,00 euro verrà consegnata la speciale confezione composta da tre barattoli di pomodoro: polpa, pelati, pomodorino.Tre declinazioni del pomodoro: elemento base della dieta mediterranea, coadiuvante nel potenziamento del sistema immunitario e nella prevenzione dei tumori.La ricerca ha bisogno dell’aiuto di tutti, anche di te... DONA ORA e riceverai informazioni per ritirare il "tris" in azienda.

IBL Banca per la ricerca – 2026

Raccolta fondi di IBL Banca Gruppo Bancario
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Il Gruppo IBL Banca è al fianco di Fondazione Umberto Veronesi nell'iniziativa solidale “il Pomodoro per la ricerca. Buono, sano e in barattolo riciclabile”, evento a supporto della ricerca e cura sui tumori
pediatrici.

Questo progetto mira a permettere ai piccoli pazienti oncologici di ricevere cure immediate ed adeguate e ci riguarda tutti: siamo felici di essere al fianco di Fondazione nel suo impegno costante verso i più piccoli. La ricerca
scientifica ha fatto tanto ma ha bisogno che continuiamo tutti a sostenerla.


A fronte di una donazione minima di 12,00 euro
 verrà consegnata la speciale confezione composta da tre barattoli di pomodoro: polpa, pelati, pomodorino.
Tre declinazioni del pomodoro: elemento base della dieta mediterranea, coadiuvante nel potenziamento del sistema immunitario e nella prevenzione dei tumori.


La ricerca ha bisogno dell’aiuto di tutti, anche di te... DONA ORA e riceverai informazioni per ritirare il "tris" in azienda.

-25 Giorni
0%
2.500 €
La campagna sostiene il progetto: IBL Banca per la ricerca
Obiettivo totale del progetto: 3.000 €

Dona e ricevi

Puoi donare anche per

Dona e ricevi