IBL per la ricerca

IBL Banca porta in azienda “Il pomodoro per la ricerca”. Il Gruppo IBL Banca sostiene Fondazione Umberto Veronesi nell'iniziativa solidale “Il pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente”, evento a sostegno della ricerca e cura sui tumori pediatrici. Questo progetto di altissima importanza, che mira a permettere ai bambini malati di ricevere cure immediate ed adeguate ci riguarda tutti: siamo felici di essere al fianco di FV nel suo impegno costante verso i più piccoli. La ricerca scientifica ha fatto tanto ma ha bisogno che continuiamo tutti a sostenerla. A fronte di un’offerta minima di 10 euro verrà consegnata la speciale confezione composta da tre lattine di pomodoro: polpa, pelati, pomodorino. Tre declinazioni del pomodoro: elemento base della dieta mediterranea, coadiuvante nel potenziamento del sistema immunitario e nella prevenzione dei tumori. La ricerca ha bisogno dell’aiuto di tutti, anche di te... DONA ORA e riceverai informazioni per ritirare il "tris" in azienda.

IBL per la ricerca

IBL per la ricerca - 2023 (22/03/2023)
Raccolta fondi di IBL Banca Gruppo Bancario
Area Tematica: Oncologia Pediatrica
Regione LAZIO

IBL Banca porta in azienda “Il pomodoro per la ricerca”.

42 Unità
La campagna sostiene il progetto: IBL Banca per la ricerca