Il liceo A. Banfi di Vimercate per Il Pomodoro

Ciao!Siamo i ragazzi del Liceo “A. Banfi” di Vimercate.Quest’anno abbiamo deciso di metterci nuovamente in gioco per dare il nostro contributo all'iniziativa di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi "Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente", volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell'oncologia pediatrica.L’anno scorso, grazie alla generosità di molte persone, siamo stati la scuola che ha contribuito con il miglior risultato nazionale! Con il tuo aiuto raggiungeremo un traguardo ancora più significativo per la ricerca!Noi tutti crediamo che sia fondamentale sostenere la ricerca e vogliamo aiutare i troppi bimbi e adolescenti che ogni anno devono vincere la loro lotta contro la malattia.Sappiamo che hai già ricevuto numerose richieste di aiuto negli ultimi anni, non pretendiamo nulla da te ma questo potrebbe diventare il momento nel quale decidi di fare la differenza.Continuando a leggere hai la possibilità di contribuire a qualcosa di semplice, ma che riporterebbe serenità nella vita di molte famiglie. Se deciderai di partecipare, te ne saremo davvero grati e soprattutto potrai aiutarci a sostenere la battaglia contro un nemico così difficile da sconfiggere.Per ogni donazione di 10€ ti verrà recapitato un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati e pomodorino) comodamente da uno di noi studenti!Con un semplice gesto puoi fare del bene in modo che in futuro anche i piccoli malati oncologici riescano a vivere la propria vita senza limitazioni.Questo inoltre ti permetterà di condividere con i tuoi cari un pasto salutare e gustoso a base di pomodoro!Prima di effettuare la donazione tieni a mente alcune informazioni necessarie:Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Banfi. (Se desideri contribuire alla campagna ma non hai nessun contatto con noi studenti, hai comunque la possibilità di donare senza ricevere il tris dei pomodori: scrivi NO all'interno della casella adibita all'indicazione dello studente referente).Durante la fase di pagamento verrà richiesto l’inserimento del tuo nome; questo dovrà essere comunicato allo studente di riferimento in modo da facilitare le operazioni di riconoscimento per la consegna.Le scatole non verranno consegnate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento ma appena sarà possibile per noi ragazzi organizzare le consegne; lo studente al quale hai notificato la volontà di partecipare a questa iniziativa sarà il tuo contatto di riferimento.Grazie!Gli studenti del liceo Banfi.

Il liceo A. Banfi di Vimercate per Il Pomodoro

Raccolta fondi di 5°P Liceo A. Banfi
Regione LOMBARDIA

Ciao!

Siamo i ragazzi del Liceo “A. Banfi” di Vimercate.

Prima di effettuare la donazione tieni a mente alcune informazioni necessarie:

• Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno studente del Banfi. (Se desideri contribuire alla campagna ma non hai nessun contatto con noi studenti, hai comunque la possibilità di donare senza ricevere il tris dei pomodori: scrivi NO all'interno della casella adibita all'indicazione dello studente referente).
  • Durante la fase di pagamento verrà richiesto l’inserimento del tuo nome; questo dovrà essere comunicato allo studente di riferimento in modo da facilitare le operazioni di riconoscimento per la consegna.
  • Le scatole non verranno consegnate immediatamente dopo l’avvenuto pagamento ma appena sarà possibile per noi ragazzi organizzare le consegne; lo studente al quale hai notificato la volontà di partecipare a questa iniziativa sarà il tuo contatto di riferimento.

Grazie!

Gli studenti del liceo Banfi.

310 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2022