Il Polo Liceale Luigi Illuminati di Atri “per il Pomodoro”

Siamo gli studenti del Polo Liceale “Luigi Illuminati” di Atri (TE) e con entusiasmo partecipiamo all’iniziativa di raccolta fondi “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente” della Fondazione Umberto Veronesi, volta a sostenere la ricerca scientifica nel campo dell’oncologia pediatrica. Credendo fortemente nella ricerca scientifica come fonte di progresso per la cura dei tumori, ma consapevoli della carenza di fondi destinati a questo scopo nel nostro Paese, vogliamo dare un concreto contributo e sostegno all’iniziativa proposta dalla Fondazione Umberto Veronesi. Con una donazione minima di 10 € potrai ordinare un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati e pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. Con un semplice gesto puoi fare del bene per i piccoli malati oncologici e condividere con i tuoi cari un prodotto buono e sano! Siamo sicuri che con la partecipazione di tanti si possano sostenere concretamente i piccoli pazienti.Gli alunni delle classi 4F e 5H del Polo Liceale “Luigi Illuminati” di Atri (TE).PS. Le donazioni sono riservate a tutti coloro aventi un contatto con uno studente del Polo Liceale “Luigi Illuminati”. Effettua la donazione specificando NOME, COGNOME e CLASSE dell’alunno (es.: Sono in contatto con Maria Rosse della 4X).

Il Polo Liceale Luigi Illuminati di Atri “per il Pomodoro”

53 Unità
La campagna sostiene il progetto: A Scuola con Il Pomodoro per la Ricerca 2022