Insieme per i nostri bambini

Ho aderito a questa bella iniziativa di i Giotto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi, perché sono mamma di due bambini e voglio unirmi a tutte le famiglie che combattono i tumori che colpiscono i bambini. Federica, 11 anni, vorrebbe diventare un'artista. Proprio lei, ci insegna, ci da forza e coraggio in un momento così difficile per tutti...Grazie a te Federica e grazie a tutti i bambini ricoverati. Siete meravigliosi, unici e sono sicura che realizzerete i vostri desideri. Chiedo a tutti i miei amici di fare una piccolissima donazione per sostenere la ricerca.Un piccolo gesto per un grande obiettivo. 

Insieme per i nostri bambini

Raccolta fondi di Laura Bosisio
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

Ho aderito a questa bella iniziativa di i Giotto a sostegno di Fondazione Umberto Veronesi, perché sono mamma di due bambini e voglio unirmi a tutte le famiglie che combattono i tumori che colpiscono i bambini. 

Federica, 11 anni, vorrebbe diventare un'artista. Proprio lei, ci insegna, ci da forza e coraggio in un momento così difficile per tutti...

Grazie a te Federica e grazie a tutti i bambini ricoverati. Siete meravigliosi, unici e sono sicura che realizzerete i vostri desideri. 

Chiedo a tutti i miei amici di fare una piccolissima donazione per sostenere la ricerca.

Un piccolo gesto per un grande obiettivo. 

14%

14%
100%
5 Donazioni
La campagna sostiene il progetto: #giottocoloralaricerca
Obiettivo totale del progetto: 5.000 €

La campagna di raccolta fondi a sostegno dell’oncologia pediatrica promossa da F.I.L.A. – Fabbrica Italiana Lapis ed Affini a sostegno Fondazione Umberto Veronesi

DONA ORA

DONA ORA