Liceo Scientifico Statale "S. Cannizzaro" di Roma per il Pomodoro

Siamo gli studenti della classe IV B del Liceo Scientifico Stanislao Cannizzaro ed è dallo scorso anno che partecipiamo con entusiasmo all’iniziativa di raccolta fondi de “Il Pomodoro per la Ricerca. Buono per te, buono per l’ambiente”. Pensiamo sia importante dare speranza a tanti piccoli guerrieri e alle loro famiglie sostenendo la ricerca nel campo dell’Oncologia Pediatrica e con una donazione minima di 10€ potrai aiutarci e ricevere un tris di confezioni di pomodoro in scatola (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. “Spesso un piccolo dono produce grandi effetti”. Tutti insieme ce la possiamo fare!Grazie!Ps: Prima di effettuare la donazione tieni a mente questa importante informazione necessaria per poter ricevere le confezioni di pomodoro:Effettua la donazione solamente se hai un contatto con uno di noi, specificando NOME, COGNOME e CLASSE (IV B), con la professoressa referente Chiodo Giuseppina o altro docente della scuola (es. Sono in contatto con Mario Rossi della IV B o prof. Bianchi del Liceo Cannizzaro).Quando procedi con la donazione ricordati di cliccare su "altri dati" e completare i campi vuoti.

Liceo Scientifico Statale "S. Cannizzaro" di Roma per il Pomodoro

Raccolta fondi di Classe IVB
Regione LAZIO

Spesso un piccolo dono produce grandi effetti”.

Tutti insieme ce la possiamo fare!

Grazie!

64 Unità