LICEO STATALE ERNESTO PASCAL DI POMPEI PER IL POMODORO

IL LICEO E. PASCAL POMPEI IN PARTICOLARE LE CLASSI 4°A L.S. E 4°B L.S. DELLA SEDE STACCATA DI SANT’ANTONIO ABATE (NA) PER IL POMODOROCiao a tutti!!! Siamo i ragazzi del liceo scientifico Ernesto Pascal, della sede staccata di Sant’Antonio Abate. Siamo una piccola realtà che ha deciso di aderire alla nobile iniziativa di Fondazione Umberto Veronesi, per la raccolta fondi de “IL POMODORO PER LA RICERCA. BUONO PER TE, BUONO PER L’AMBIENTE”, che sostiene la ricerca scientifica nel campo dell’Oncologia Pediatrica. Siamo a conoscenza che ogni progresso per la cura dei tumori è possibile grazie alla Ricerca Scientifica, ma purtroppo i fondi ad essa destinati sono fortemente limitati, quindi ci impegniamo a contribuire e a sostenere questa iniziativa. Con una donazione minima di 10 euro, potrai avere un tris di latte di pomodoro (polpa, pelati, pomodorino) che ti consegneremo al termine del contest. Con un semplice gesto farai del bene ai malati oncologici e condividerai con i tuoi cari un prodotto buono e sano!!! GRAZIE! Siamo certi che con un piccolo contributo da parte di tutti si potrà davvero aiutare questi piccoli pazienti. GLI ALUNNI DEL LICEO SCIENTIFICO E. PASCAL POMPEI, LE CLASSI 4°A E 4°B SCIENTIFICO SEDE STACCATA DI SANT’ANTONIO ABATE.NB: Effettua la donazione solamente se hai un contatto con un alunno del liceo Pascal, specificando nome, cognome e classe.

LICEO STATALE ERNESTO PASCAL DI POMPEI PER IL POMODORO

Raccolta fondi di Lucia Somma