L'I.I.S. Piero Sraffa di Brescia per il Pomodoro

“Sii gentile, perché ogni persona che incontri sta già combattendo una dura battaglia” (Platone)Siamo gli alunni dell’ I.I.S. Piero Sraffa di Brescia, abbiamo voluto iniziare la nostra presentazione riportando una famosa citazione di Platone. Ogni giorno, ciascuno di noi affronta una battaglia personale, per questo riteniamo che sia importante riuscire ad immedesimarsi nell’altro; aiutare gli altri è come aiutare se stessi, trasformandolo in un arricchimento personale. Noi ci impegniamo a sostenere la Fondazione Umberto Veronesi, che da anni promuove la ricerca contro malattie oncologiche; in questo caso sosteniamo la ricerca scientifica attraverso una donazione minima di 10 € con la quale si potrà ottenere un tris di lattine di pomodoro (polpa, pelati, pomodorini) che verranno consegnate al termine della campagna. Una piccola donazione regala un grande sorriso. Aiutaci anche tu a sostenere la Fondazione Veronesi! PS. per poter ricevere le confezioni di pomodoro è necessario effettuare la donazione solamente se si ha un contatto con uno studente dell’istituto Piero Sraffa, specificando NOME,COGNOME e CLASSE dell’alunno/a.

L'I.I.S. Piero Sraffa di Brescia per il Pomodoro

Raccolta fondi di Dalyla Cafaro