Play for Kids 2020

Campagna istituzionale
Area Tematica: Oncologia Pediatrica

IIDEA, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi e Milan Games Week, lancia Play for Kids.
Fai come i tuoi streamer e influencer preferiti aderendo alla causa: DONA a favore della ricerca contro i tumori infantili.

Ti ricordiamo l’appuntamento di domenica 29 novembre in diretta sul canale Twitch di MGW-X: dalle 11 alle 13:30 Paoloidolo (QLASH), Rekinss (Exeed) ed Efesto96 (Samsung Morning Stars) interagiranno in un triangolare e arricchiranno la diretta con i loro contenuti

La campagna sostiene: Play for Kids

Il mondo esports scende in campo per Gold for Kids, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi impegnato nella lotta contro i tumori dell'infanzia